Nasce il primo social network sovrano del mondo

L’anno 2017 segna finalmente il superamento delle crisi economiche e coscienziali a livello mondiale, il mondo è finalmente pronto per poter cominciare a risplendere di luce propria. Un respiro di novità ci porta nella nuova era, l’età dell’oro è finalmente giunta.

Chiunque fosse interessato ad utilizzare la piattaforma è invitato ad iscriversi tramite il sito ariki.org dove è possibile accedere a tutti i servizi offerti dai sovrani italiani ed internazionali, che hanno cooperato per la creazione della prima Moneta sovrana mondiale il Din, senza debito intrinseco e di proprietà del portatore.

Il Din emesso dalla prima Banca Mondiale Sovrana diretta integralmente dalla comunità internazionale dei Sovrani. Ed è acquistabile su questo sito: http://din.ariki.org/

Il social network Ariki nasce con il preciso scopo di mettere in contatto tutti i sovrani del mondo con tutti gli uomini e le donne di buona volontà pronti a vivere in prima persona il cambiamento epocale che il futuro ci riserva.

Ariki in lingua maori vuol dire Sovrano, siete tutti invitati a partecipare, il nuovo social network vi aspetta.

Il collegamento diretto al social è: http://social.ariki.org/

Chi non ha ancora sentito parlare di OPPT e di sovranità individuale, può ricevere altre informazioni collegandosi al sito: http://cortesovrana.it/

King Mida

CONDIVISIONI