Costituzione degli Istituti del Tribunale Popolare e della Guardia Popolare.

Il 17 gennaio 2015 sono nati gli Istituti del Tribunale Popolare e della Guardia Popolare, con sede a Oristano. La funzione della Corte, che opera secondo la Legge Naturale e la Legge Comune, è quella di giudizio nei confronti di tutte quelle persone che compiono condizioni di schiavitù, perpetrata sotto qualsiasi forma, nei confronti di propri consimili, di giudizio nei confronti di quanti operano forme di tradimento nei confronti del Popolo, di giudizio su quanti attentano alla salute e al benessere dell’Umanità e di tutte le forme viventi, di giudizio su quanti continuano ad adoperarsi nell’applicazione di norme aziendali della preclusa e pignorata Italia Repubblica S.p.A., di giudizio in casi di controversie portate all’attenzione della Corte, ecc.
Le attività sono coordinate, esclusivamente in veste di moderatori, da Giudici di Pace e giudici o avvocati non più praticanti o da individui sovrani particolarmente versati nel Diritto.
Invitiamo tutti i Sovrani dichiarati a partecipare alle attività istitutive, fornendo la propria disponibilità per ricoprire i relativi incarichi, iscrivendosi su questo sito. Sono gradite le partecipazioni delle figure professionali sopra indicate.

CONDIVISIONI